Se l’avventura di un blog si trasformasse in un libro ?


Mi piace sperimentare, quindi, mi sono lanciato anche in  questa Nuova Avventura.

Progettare un libro dal mio blog.

Per il momento non voglio aggiungere altro se non questa felice foto delle prime due stampe di prova (Beh, io sono già super orgoglioso della bozza 🙂 )

Per le stampe ho usato il sito Blurb e per il resto del progetto sto facendo tutto da solo. Da assoluto autodidatta procedo a passi lenti concedendomi il tempo per imparare e provare.

Cosa ne pensate di questo esperimento?
Ciao e Buon weekend.

27 comments

  1. Dagli s(punti) ai segmenti del testo, dai tratti alla caratterizzazione, dal blog alla narrazione… sarà una grande avventura! Buon viaggio e intrepido!

    Liked by 1 persona

Rispondi

