(#TrattiVintage) – Lib(e)ri (2015)


Un breve salto nel 2015 per questa illustrazione che in qualche modo festeggia la mia passione assoluta per i mondi di carta e i formati tascabili…

E a voi, quanto piace la carta ?

Carta, carta e ancora carta !
Formati grandi, piccoli e formati tascabili.

Ne trovereste ovunque ed in ogni formato intorno a me.
Quaderni, fogli, album, libri.
E poi, penne, matite, pennini, gomme, pennelli.
Pennelli grandi, pennelli piccoli, pennelli tascabili.
Colori.
Colori grandi, colori piccoli, colori tascabili.

Ho sempre con me almeno due blocchi da disegno, un astuccio e un set da acquerello.
Tascabile.

L’unico limite che mi pongo nel collezionare oggetti, è la pazienza di mia moglie 🙂 mentre mi osserva accumulare in casa arcipelaghi sconfinati di materiale da disegno.
A volte penso, mi preferirebbe …. in formato tascabile 🙂

Buon we a tutii

Sorgente: Lib(e)ri

P.s.:
potete seguirmi anche su:
– Facebook: https://m.facebok.com/trattiespunti
– twitter: @MarcoGuzzini.

#illustrazionidapasseggio ( ogni lunedì e giovedì )

