Viaggiando


image

In viaggio si interrompe la routine e si ha l’opportunità di concedersi ad uno sguardo diverso del circostante.
L’informalitià  con la quale si manifesta l’insolito risveglia il mio desiderio di autoironia.
Penso a chi dei presenti sembri insolito io come, in modo innocente, sembra insolita a me l’acconciatura di questo distinto signore sull’ aereo.
Dà  solievo accorgersi di essere ancora in grado di notare le piccole differenze.

Annunci

5 comments

  1. Non è tanto insolita. Io ho un amico che ha proprio quella capigliatura ah ah ah 🙂
    Scherzo (anche se è vero). Ti scrivo più che altro per farti i complimenti per il blog. Ritengo molto interessante questa accoppiata scrittura / illustrazione. Non so se conosci il mio blog ma mi diletto nello scovare artisti e sperimentare attraverso la scrittura, la fotografia e tutte le arti che, nel momento,fanno al caso mio. Il tuo approccio è molto stimolante, soprattutto oggi che inauguro una nuova rubrica partorita stanotte (sì, sono gonfia per le ore perse, ma sai com’è… l’ispirazione va seguita, anche se in pigiama slabbrato e cuffietta da notte di mia nonna) che fonderà scrittura e fotografia. Diciamo che l’argomento non è del tutto nuovo, nel senso che già ho una rubrica di poesia a partire da una foto, ma stanotte ho pensato qualcosa di leggermente diverso. Ecco pensavo che forse, dico forse eh?!, si potrebbe pensare a una collaborazione, a un’estensione di questo progetto con le tue illustrazioni (mi piacciono, avevo scordato di dirlo?). Non lo so, la butto lì, è solo un’idea partorita fra un tazzone di caffè nero e una sigaretta. Ne riparliamo appena mi son ripresa dai vaneggi. Sogno o son desta? Nel frattempo fammi sapere se potrebbe essere di tuo interesse.
    Buona giornata 🙂

    Mi piace

    1. Ciao barbara, innanzitutto grazie per la visita e per i complimenti. Ti dirò che sono sorpreso per gli apprezzamenti per questo blog nato per gioco…. Nato tanto per archiviare e condividere qualche sano “dilettantismo” grafico e letterario. Scrivere, ma soprattutto disegnare, sono per me passioni giovanissime. Sulle quali giro ancora con le “rotelle”…:-)..e molto umilmente non so al momento quanto sarei in grado di andare oltre lo sporadico post :-). comunque non si sa mai nella vita, sono sempre aperto alle nuove idee :-). Seguo con piacere il tuo blog dal quale mi lascio incuriosire per le varie cose che vai a scovare. Continua così !!!! A presto. Marco.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...